Borsa di studio di Ing. Gestionale 10 Students | 10 Stories

La campagna di raccolta fondi 10 students | 10 stories, organizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole aiutare 10 studentesse o studenti meritevoli che si trovano in condizioni di bisogno a realizzare il loro sogno: studiare ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.

Il progetto si rivolge agli Alumni di Ingegneria Gestionale e a tutti gli amici del Dipartimento che credono nella capacità della School of Management di avere un impatto positivo sul mondo del futuro.

Ogni anno cresce il numero di studenti e studentesse che si iscrivono al corso di studio in ingegneria gestionale: un percorso di formazione multidisciplinare, impegnativo ma gratificante e molto apprezzato dal mondo del lavoro.

Molte altre e molti altri vorrebbero farlo, ma non possono sostenere le spese che questa scelta comporta, non ultimo il costo di vivere a Milano. La pandemia COVID-19 ha aggravato il problema, mettendo a dura prova la tenuta del nostro sistema economico.

Ingegneria gestionale prepara studentesse e studenti a essere protagonisti dell’innovazione e del cambiamento, unendo al rigore scientifico di metodi e teorie la continua ricerca di un impatto positivo per tutta la collettività.

Sostenendo studentesse e studenti meritevoli contribuiremo tutti insieme alla creazione di una generazione di professionisti competenti e responsabili

Dona anche tu.

Sostieni Questo Progetto

Obiettivo: 100000

Progetto Continuativo

Abbiamo bisogno del tuo supporto anche per...

Altri progetti

Gli studenti del Poli studiano anche volando. Sostienili aiutandoci a riportare in volo il P92DAER: aereo, aula e laboratorio, unico al mondo!

Obiettivo: 25000

La campagna di raccolta fondi istituita per ricordare Marco Seclì, è a sostegno degli studenti pendolari del corso di Ingegneria Matematica del nostro Ateneo.

Obiettivo: 20000

Dynamis PRC è il team di Formula Student del Politecnico di Milano. Composto da più di cento studenti di ingegneria ogni anno progetta e realizza un prototipo da competizione in stile formula. Al momento si classifica come primo team italiano a quarto al mondo nella categoria combustion. Nel 2020 siamo passati ad un prototipo completamente elettrico, ottenendo un terzo posto a Formula Student Online, l’evento sostitutivo organizzato per sopperire alla mancanza delle gare fisiche.

Giorni al termine

Obiettivo: 6000

Il team Politecnico partecipa alla prima corsa automobilistica per veicoli autonomi.

39 Atenei provenienti da 11 Paesi parteciperanno all’Indy Autonomous Challenge. 1,5 milioni di dollari in palio per programmare auto da corsa Dallara IL-15.

Obiettivo: 10000

Fondi