Borsa di studio di Ing. Gestionale 10 Students | 10 Stories

La campagna di raccolta fondi 10 students | 10 stories, organizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole aiutare 10 studentesse o studenti meritevoli che si trovano in condizioni di bisogno a realizzare il loro sogno: studiare ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.

Il progetto si rivolge agli Alumni di Ingegneria Gestionale e a tutti gli amici del Dipartimento che credono nella capacità della School of Management di avere un impatto positivo sul mondo del futuro.

Ogni anno cresce il numero di studenti e studentesse che si iscrivono al corso di studio in ingegneria gestionale: un percorso di formazione multidisciplinare, impegnativo ma gratificante e molto apprezzato dal mondo del lavoro.

Molte altre e molti altri vorrebbero farlo, ma non possono sostenere le spese che questa scelta comporta, non ultimo il costo di vivere a Milano. La pandemia COVID-19 ha aggravato il problema, mettendo a dura prova la tenuta del nostro sistema economico.

Ingegneria gestionale prepara studentesse e studenti a essere protagonisti dell’innovazione e del cambiamento, unendo al rigore scientifico di metodi e teorie la continua ricerca di un impatto positivo per tutta la collettività.

Sostenendo studentesse e studenti meritevoli contribuiremo tutti insieme alla creazione di una generazione di professionisti competenti e responsabili

Dona anche tu.

Sostieni Questo Progetto

Obiettivo: 100000

Progetto Continuativo

Abbiamo bisogno del tuo supporto anche per...

Altri progetti

Gli studenti del Poli hanno progettato una palestra per la sezione femminile del carcere di Bollate. Aiutali a completarla e montarla!

Giorni al termine

Obiettivo: 15000

Il Polimi Motorcycle Factory è un team sportivo del Politecnico di Milano, nato nel 2015 dalla passione per le moto di cinque studenti di Ingegneria Meccanica, con l’obiettivo di partecipare alla competizione internazionale MotoStudent.

Giorni al termine

Obiettivo: 10000

Gli studenti del Poli studiano anche volando. Sostienili aiutandoci a riportare in volo il P92DAER: aereo, aula e laboratorio, unico al mondo!

Obiettivo: 25000

La campagna di raccolta fondi istituita per ricordare Marco Seclì, è a sostegno degli studenti pendolari del corso di Ingegneria Matematica del nostro Ateneo.

Obiettivo: 20000

Fondi