La campagna di raccolta fondi per gli studenti di ingegneria gestionale organizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole aiutare 10 studentesse o studenti meritevoli che si trovano in condizioni di bisogno a realizzare il loro sogno: studiare ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.
Il progetto si rivolge agli Alumni di Ingegneria Gestionale e a tutti gli amici del Dipartimento che credono nella capacità della School of Management di avere un impatto positivo sul mondo del futuro.
Ogni anno cresce il numero di studenti e studentesse che si iscrivono al corso di studio in ingegneria gestionale: un percorso di formazione multidisciplinare, impegnativo ma gratificante e molto apprezzato dal mondo del lavoro.
Molte altre e molti altri vorrebbero farlo, ma non possono sostenere le spese che questa scelta comporta, non ultimo il costo di vivere a Milano. La pandemia COVID-19 ha aggravato il problema, mettendo a dura prova la tenuta del nostro sistema economico.
Ingegneria gestionale prepara studentesse e studenti a essere protagonisti dell’innovazione e del cambiamento, unendo al rigore scientifico di metodi e teorie la continua ricerca di un impatto positivo per tutta la collettività.
Sostenendo studentesse e studenti meritevoli contribuiremo tutti insieme alla creazione di una generazione di professionisti competenti e responsabili.
Dona anche tu.
Physis PEB è il team del Politecnico di Milano nato nel 2021 con l’aspirazione di costruire un’imbarcazione 100% ecosostenibile.
Il PoliMi Sailing Team è una squadra sportiva fondata nel 2007 da un gruppo di studenti del Poli appassionati di vela.
Sport e educazione motoria negli istituti di reclusione: un progetto di spazi e di reinserimento sociale.
Il Polimi Motorcycle Factory è un team sportivo del Politecnico di Milano, nato nel 2015 dalla passione per le moto di cinque studenti di Ingegneria Meccanica, con l’obiettivo di partecipare alla competizione internazionale MotoStudent.