Borsa di studio Marco Seclì

Marco, scomparso prematuramente all’età di 22 anni, era iscritto al primo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica.

Durante gli anni di studio faceva il pendolare da un paese in provincia di Pavia e riusciva comunque a coltivare le sue passioni: il pianoforte e lo sport.

È in questo contesto che la famiglia e gli amici hanno deciso di istituire ed intitolare a suo nome delle borse di studio destinate a chi, come lui, ogni giorno affronta il pendolarismo per poter andare in università e che svolge anche attività extracurriculari.

Sostieni Questo Progetto

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 20000

Donatori
Raccolti
Progetto Continuativo

Abbiamo bisogno del tuo supporto anche per...

Altri progetti

SOSpesa è un servizio di solidarietà implementato da marzo 2022 da un team di progettisti, ingegneri gestionali e specialisti informatici con sede presso l’Off Campus Nolo, un living lab del Politecnico di Milano a Nolo (Milano), un quartiere al centro di un processo di trasformazione.

Donatori
Raccolti
196
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 5000

Questa raccolta fondi nasce con l’obiettivo di erogare una borsa di studio in memoria di Silvia Pellegrini, nostra collega scomparsa prematuramente il 28 novembre 2021. La borsa sarà erogata nell’anno accademico 2025/2026 e sarà indirizzata agli studenti del corso di Laurea di primo livello di Ingegneria Meccanica.

Donatori
Raccolti
87
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 5000

Questa raccolta fondi nasce con l’obiettivo di erogare una Borsa di Studio in memoria di Alessandro Aceto, Alumnus del Politecnico e professionista straordinario, scomparso prematuramente il 1° luglio 2023. La borsa sarà erogata nell’anno accademico 2024/25 e sarà indirizzata agli studenti del corso di Magistrale di Architecture, Built Environment and Construction Engineering -Architettura e Produzione Edilizia del Politecnico di Milano.

 

Donatori
Raccolti
104
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 10000

Physis PEB è il team del Politecnico di Milano nato nel 2021 con l’aspirazione di costruire un’imbarcazione 100% ecosostenibile.

Donatori
Raccolti
43
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 8000

Fondi