Borsa di studio Marco Seclì

Marco, scomparso prematuramente all’età di 22 anni, era iscritto al primo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica.

Durante gli anni di studio faceva il pendolare da un paese in provincia di Pavia e riusciva comunque a coltivare le sue passioni: il pianoforte e lo sport.

È in questo contesto che la famiglia e gli amici hanno deciso di istituire ed intitolare a suo nome delle borse di studio destinate a chi, come lui, ogni giorno affronta il pendolarismo per poter andare in università e che svolge anche attività extracurriculari.

Sostieni Questo Progetto

Obiettivo: 20000

Progetto Continuativo

Abbiamo bisogno del tuo supporto anche per...

Altri progetti

Gli studenti del Poli hanno progettato una palestra per la sezione femminile del carcere di Bollate. Aiutali a completarla e montarla!

Giorni al termine

Obiettivo: 15000

Il Polimi Motorcycle Factory è un team sportivo del Politecnico di Milano, nato nel 2015 dalla passione per le moto di cinque studenti di Ingegneria Meccanica, con l’obiettivo di partecipare alla competizione internazionale MotoStudent.

Giorni al termine

Obiettivo: 10000

Gli studenti del Poli studiano anche volando. Sostienili aiutandoci a riportare in volo il P92DAER: aereo, aula e laboratorio, unico al mondo!

Obiettivo: 25000

La campagna di raccolta fondi istituita per ricordare Marco Seclì, è a sostegno degli studenti pendolari del corso di Ingegneria Matematica del nostro Ateneo.

Obiettivo: 20000

Fondi