Alumni Politecnico di Milano Campagna 2024

Gli Alumni del Politecnico di Milano sono un supporto fondamentale per la crescita dell’Ateneo in Italia e in un contesto internazionale. Rappresentano l’eccellenza politecnica nel mondo, sono parte attiva dello sviluppo sociale e tecnologico del Paese.

Se fai parte anche tu degli oltre 190.000 ex studenti del Politecnico di Milano, con una donazione di 70, 120, 250, 500, 1.000 o 5.000€, puoi contribuire a sostenere le attività e gli eventi gratuiti realizzati per tutti gli ex studenti dell’Ateneo.

Ricevi aggiornamenti sulle novità dal tuo Ateneo e sulle notizie dagli Alumni nel mondo. Approfondisci le notizie più interessanti sul Magazine online, o ricevi comodamente una copia stampata direttamente a casa tua.

Il Magazine è una mappa per ritrovare, scoprire e conoscere tutto quello che è nato, partito e cresciuto nel nostro Ateneo.
Sono tantissime le storie politecniche raccolte nei numeri di MAP: storie affascinanti e appassionanti di cui essere semplicemente orgogliosi!

Partecipa agli eventi gratuiti organizzati per tutti gli ex studenti del Politecnico di Milano:

Partecipa alla Convention degli Alumni: l’appuntamento annuale del Politecnico di Milano con gli Alumni. Attraverso il dialogo con i suoi laureati, il Politecnico apre uno spazio di condivisione che stimola una riflessione sul proprio percorso di innovazione e sulla crescita professionale degli Alumni, con l’approccio pragmatico legato al saper fare politecnico.

Sostieni Questo Progetto

Quanto vuoi donare?

Donatori
Raccolti
256
Giorni al termine

Abbiamo bisogno del tuo supporto anche per...

Altri progetti

Questa raccolta fondi nasce con l’obiettivo di erogare una Borsa di Studio in memoria di Alessandro Aceto, Alumnus del Politecnico e professionista straordinario, scomparso prematuramente il 1° luglio 2023. La borsa sarà erogata nell’anno accademico 2024/25 e sarà indirizzata agli studenti del corso di Magistrale di Architecture, Built Environment and Construction Engineering -Architettura e Produzione Edilizia del Politecnico di Milano.

 

Donatori
Raccolti
164
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 10000

Physis PEB è il team del Politecnico di Milano nato nel 2021 con l’aspirazione di costruire un’imbarcazione 100% ecosostenibile.

Donatori
Raccolti
103
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 8000

Il PoliMi Sailing Team è una squadra sportiva fondata nel 2007 da un gruppo di studenti del Poli appassionati di vela.

Donatori
Raccolti
72
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 10000

Sport e educazione motoria negli istituti di reclusione: un progetto di spazi e di reinserimento sociale.

Donatori
Raccolti
103
Giorni al termine

Quanto vuoi donare?

Obiettivo: 5000

Fondi